Nuova svolta nell'esportazione di alimenti con liofilizzazione sottovuoto

2022/09/16 15:57

Bailihao Food News: Il giornalista ha appreso da Shandong Bailihao Food Co., Ltd. che nella fase di produzione di prova, il cibo liofilizzato sottovuoto ha completato con successo l'ispezione e la quarantena dell'origine, esportato con successo a Taiwan, nel Regno Unito e in altri luoghi, e ha raggiunto una nuova svolta nell'esportazione, segnando un solido passo avanti nella lavorazione intensiva di Shandong Bailihao Food Co., Ltd.

Allo stato attuale, i prodotti prodotti da Shandong Bailihao Food Co., Ltd. includono la liofilizzazione sottovuoto della fragola, la liofilizzazione della fragola al cioccolato, la liofilizzazione del mango e la liofilizzazione della mela, che sono profondamente amate dai consumatori nazionali ed esteri e hanno eccellenti prospettive di sviluppo e un grande potenziale di mercato.

Freeze Dried Strawberry

Resta inteso che nella fase di produzione del progetto alimentare liofilizzato alla fragola sottovuoto di Shandong Bailihao Food Co., Ltd., sono state acquistate 1000 tonnellate di fragole come Monterey, Sweet Charlie e Hongyan. Fino ad ora, sono state prodotte 100 tonnellate di prodotti liofilizzati alla fragola, con un valore di produzione di 12 milioni di yuan. L'intera catena industriale di sviluppo di "ricerca scientifica + semina + lavorazione + circolazione" è stata accelerata e il "marchio di cibo verde" è stato continuamente creato per Yantai, Shandong.

Freeze Dried Strawberry