Tecnologia di produzione e lavorazione dei produttori di conserve di frutta

2022/04/14 16:10

La frutta in scatola è ampiamente riconosciuta dai clienti per la sua lunga durata, il trasporto e i buoni antipasti. La frutta in scatola è una sorta di metodo per conservare i prodotti a base di frutta in contenitori ermetici, cioè prima attraverso il riscaldamento, la sterilizzazione e la sterilizzazione per rimuovere il contenuto del frutto. Componenti potenzialmente distruttivi come microrganismi ed enzimi vengono poi messi in appositi contenitori per la sigillatura dei gas di scarico, e infine sterilizzati mediante riscaldamento per ottenere il prodotto finito.

Selezione di materie prime in scatola. Il frutto selezionato per l'inscatolamento deve essere relativamente alto. In termini di varietà, deve essere agrodolce, con polpa spessa, buon colore e forte fragranza. Allo stesso tempo, è necessario scegliere dimensioni fresche, complete e coerenti e otto frutti maturi per la lavorazione.

1656323042477453.jpg

Nella lavorazione e produzione di materie prime di frutta in scatola, il frutto deve essere pretrattato prima dell'inscatolamento, compresa la selezione della frutta, la classificazione, la pulizia, il taglio, la sbucciatura e la vaiolatura, e la sbollentatura, la sterilizzazione, la sterilizzazione e altri processi. Quindi l'inscatolamento, che viene eseguito rapidamente, pesa e mantiene la pulizia. Soprattutto quando si versa il liquido di zucchero, non attaccare il liquido di zucchero sulla bocca della lattina per garantire qualità e quantità. Quindi scarico pre-sigillato, cioè per rimuovere l'aria nello spazio nella parte superiore del serbatoio, utilizzare un bagno d'acqua per riscaldare la scatola di scarico per la produzione di massa e acqua calda per la produzione di piccoli lotti. Le lattine devono essere sigillate immediatamente dopo essere state esaurite e quindi rapidamente sterilizzate. La sterilizzazione comprende serbatoi di sterilizzazione con acqua bollente, piccoli bagni, ecc. Quando si rimuovono i batteri, mettere immediatamente le lattine sigillate in un recipiente di riscaldamento per rimuovere i batteri, quindi estrarle e raffreddarle per ottenere le lattine finite.

Poiché il periodo di conservazione della frutta in scatola a Yantai è relativamente lungo, può regolare la stagionalità della produzione di frutta fresca e il surplus tra le regioni, e può mantenere meglio il sapore e lo stato fresco. Alcuni tipi di frutta come gli agrumi sono trasformati in acqua zuccherata in scatola Infine, il sapore è migliore della frutta fresca, quindi è molto popolare tra i consumatori. Il produttore di alimenti in scatola Yantai Kangleda Foods ti presenterà.